Come posso visitare un immobile?
Chiama direttamente il numero sull’annuncio o richiedi la prenotazione tramite il modulo di prenotazione.
Dopo aver ricevuto una richiesta, organizzeremo rapidamente una visita dell’immobile. Il nostro obiettivo è assicurarci che troverai la casa dei tuoi sogni.
Si prega di notare che siamo tenuti a fornire agli attuali inquilini nelle proprietà occupate almeno 24 ore di preavviso prima delle proiezioni programmate.
È possibile richiedere un immobile che non ho visionato?
Preferiamo che tutti i richiedenti vedano la proprietà di persona o inviino una terza parte fidata a visionarla per loro conto.
Comprendiamo che potresti non avere il tempo di visualizzare la proprietà. In questo caso, potresti fare in modo che un amico o un familiare visiti la proprietà per tuo conto.
È importante vedere la proprietà invece di guardare solo le foto. Le foto servono come rappresentazione approssimativa. I richiedenti devono verificare se la proprietà corrisponde alle loro aspettative e necessità.
Cos’è una casa vacanza?
Le case vacanze sono case indipendenti, annesse o guest house, ville, cottage, appartamenti, condomini e multiproprietà offerti per un’occupazione a breve termine.
Sono in gran parte non regolamentati. Alcuni immobili in affitto sono solo uno di un ampio portafoglio gestito e gestito da una società di leasing. Altre case vacanze sono curate e affittate dal proprietario.
Posso cambiare le serrature?
No, l’installazione di nuove serrature da parte tua violerebbe i termini del contratto di locazione. Su richiesta e approvazione è possibile installare una nuova serratura; questo potrebbe essere un addebito per l’inquilino a seconda della situazione.
Cosa succede se non riesco a pagare l’affitto in tempo?
Eventuali problemi che potrebbero influire sull’eventuale pagamento dell’affitto devono essere segnalati immediatamente all’ufficio competente. È possibile che ti venga addebitata una penale per il ritardato pagamento dell’affitto.
Quando aumenti l’affitto?
Gli aumenti dell’affitto di solito si verificano dopo la scadenza del contratto di locazione.
Certo, non è sempre aumentato. La nostra analisi tiene conto delle richieste del proprietario e delle relative condizioni di mercato.
Ho bisogno di un’assicurazione per gli affittuari?
Sì, tutti gli inquilini devono avere un’assicurazione per gli affittuari prima di trasferirsi.
Devi mostrare una conferma dell’assicurazione degli affittuari prima di ottenere le chiavi.
Qual è la vostra politica di deposito cauzionale?
Il deposito cauzionale è pari a un mese di affitto e può variare in base al credito. Devi pagare l’intero importo prima di trasferirti.
Cosa succede se provoco accidentalmente danni alla proprietà?
Non preoccuparti: gli incidenti accadono. Dillo a chi è responsabile della manutenzione della proprietà il prima possibile. Dovrai coprire i costi per metterlo a posto.
Non cercare di ignorare o nascondere il danno perché potrebbe peggiorare e uscirà dal tuo deposito solo alla fine della locazione.
Qual è la politica per gli animali domestici?
La politica dell’animale domestico dipende dai termini di ciascun contratto di locazione specifico. È necessario informare il nostro team di eventuali animali domestici prima del trasloco.
Se hai già un animale domestico e vuoi aggiungerne uno in più, chiama prima il nostro ufficio. Elaboreremo ogni richiesta separatamente a seconda dei termini di locazione.
Posso decorare o apportare modifiche alla proprietà?
Nella maggior parte dei casi, un inquilino può solo decorare o apportare modifiche alla proprietà con l’espressa autorizzazione del proprietario. Si consiglia di ricevere questa autorizzazione per iscritto.